ESSENTIEL NELLA SUA UNICITA’

0 Posted by - 23 ottobre 2012 - Woman

Che tu sia un tipo invernale o no, Essentiel non ti farà avere nostalgia dell’estate…. le sue stampe grafiche e floreali dipingeranno il freddo. Una collezione grintosa vi coprirà con i sui stili su misura e raffinati materiali. I colori si mescolano e si scontrano lasciando un tocco di nonchalance al tuo look.

Le sciarpe non più sciolte sul petto, ma completamente arrotolate intorno al collo, vi faranno girare le testa e le gonne in lana combinate con la scarpa stringata alta ed un colorato calzino in bella vista, vi ricorderanno Meryl Streep negli anni 70.
Sete crepe di tuniche e pantaloni si alternano ai jerseys dei dolcevita indossati sotto a maxi blazer.

Accessori come borse con nappine e cinture in cavallino accompagnano i particolari tagli e i volumi over dei caban e delle maglie; spilla in plastica a forma di puzzle, invece, per le persone più ordinarie che si meritano un pizzico di malizia aggiunto.

Colori caldi, come il giallo ocra,il bordeaux, il ruggine, il blu e il verde scalderanno l’inverno. Un’indole versatile che ama esaltare il suo profilo sia di giorno che di sera equilibrando il classico lineare con un discreto estro.