FLAGSHIP STORE

Brian&barry_viadurini_08052013

VIRTUAL TOURProm Dresses, Bridesmaid Dresses,Cocktail & Party Dresses, Evening Gowns Online | Sherry

Nel cuore pulsante di Milano, nella centralissima Via Durini 28, punto nevralgico dello shopping milanese, si trova il FLAGSHIP STORE BRIAN&BARRY, che da oggi si presenta al pubblico con una veste completamente rinnovata. Un nuovo multibrand, elegante ed accogliente, distribuito su 3 livelli per una superficie di ben 1.500 mq, dove poter trovare più di 100 selezionati marchi di grande qualità sia per l’uomo che per la donna.
Uno spazio polifunzionale, che rispecchia perfettamente il DNA distintivo di Brian&Barry, dedicato non soltanto alla moda, ma anche alle novità del mondo high-tech. Il restyling è opera dello studio dell’architetto Eliana Citterio che ha ridisegnato il percorso dello shopping, creando un ambiente moderno e cosmopolita.

Le 17 vetrine del primo piano che si affacciano su via Durini e via Borgogna, trasformate in elemento di comunicazione digitale, grazie ai maxi widiowall SAMSUNG, che permettono di “parlare” in modo unico e continuativo con l’esterno. Ampi spazi dalle linee pulite, in cui dominano arredi minimal intesi a valorizzare le collezioni; un gusto contemporaneo che da sempre contraddistingue lo stile di Brian&Barry.

Come unica essenza che caratterizza ed arricchisce gli ambienti: l’ebano; dettagli che si trovano nei banconi, nelle boiserie e nei camerini. Strutture in ferro trattato con finiture bronzo-ossido di stile industriale che consentono una visione immediata dei prodotti. Grande attenzione è stata data alla progettazione illuminotecnica, luci che caratterizzano e rendono unica la location, in un gioco di chiari e scuri che emoziona il visitatore.

All’insegna della personalizzazione ogni piano è diverso dall’altro.  E’ l’universo maschile classico ad accogliere i consumatori lungo il perimetro del ground floor. Una grande scatola in cristallo fumè è il punto focale che caratterizza il primo piano che ospita le collezioni womanswear, dove ogni elemento è stato scelto con meticolosa attenzione: tende a tutta altezza in rete grigio piombo, opere d’arte raffiguranti stilizzazioni del corpo femminile, che arricchiscono le pareti, una pioggia di sfere luminose che illuminano i banchi espositivi.

Al piano interrato il repato “club” dedicato allo sportswear maschile. Un grande mobile dedicato al denim, un banco in rovere grezzo pennellato testa di moro, pedane bianco lucido con appenderie canna di fucile, carta da parati fondo bronzo con disegni damascati floccati color testa di moro ad impreziosire le pareti, interno camerini e tende con inserti in seta cremisi.

La musica soffusa e ricercata, il personale professionale e preparato rendono questo store un luogo ideale dove vivere una shopping experience davvero unica.

 

© 2019 - BBB SPA - P.IVA 00803620152 - Privacy e Cookie Policy