Moon Boot

0 Posted by - 28 novembre 2011 - Man, Woman

Ripercorrere l’avventura di Moon Boot® equivale a fare un viaggio nella storia del costume e della moda. Moon Boot® ha seguito passo dopo passo l’evoluzione dei tempi, anticipandoli ed evolvendosi verso nuove tendenze, ma mantenendo sempre il proprio personalissimo stile.

Moon Boot ® e’ un prodotto-simbolo che ha inventato una categoria, caratterizzato un’epoca ed è per questo diventato un’icona del costume e del design internazionale, fino ad essere nominato da una giuria di esperti del Louvre uno degli oggetti di design piùà significativi del 20° secolo.

Moon Boot® ha raccolto straordinari successi fin dal suo esordio sul mercato, ottenendo in breve tempo un’immensa popolarita’: è stato il primo esempio di “design democratico”, ed è stato indossato da stars del jet-set come da milioni di persone in tutto il mondo, di ogni età, sesso ed estrazione sociale.

Le sue inconfondibili forme arrotondateil suo stile sempre attuale, la sua simpatia e la sua capacità di evolvere nel tempo reinterpretando i nuovi stili visivi lo hanno fatto diventare un simbolo internazionale della creatività “Made in Italy”.

Oggi Moon Boot è un must-to-have dellla moda, specie con la sua nuova linea West-East, che riprende le forme iconiche del Moon Boot Classic reinterpretandole un una versione urban.

Brian&Barry_Moon Boot_1

Brian&Barry_Moon Boot_WE butter mid_ocra

Brian&Barry_Moon Boot_WE vagabond_beige_24000100004