MR. WOLF

0 Posted by - 29 ottobre 2012 - Man

Poveri uomini. Quale capo d’abbigliamento è loro rimasto di cui il gentil sesso non si sia ancora impossessato? Ci siamo prese lo smoking, ci siamo appropriate del bermuda combat/pantalone da uomo  e talvolta capita di vedere indossata la cravatta.

Persino le scarpe non sono più off limits per la femmina coraggiosa e piena di fantasia. Oggi sia il modello derby che lo stringato sono considerate valide alternative.

Le scarpe stringate sono uno dei trend più in voga del momento perché sono capaci di conferire un tocco di bon ton con il loro stile classico e prettamente maschile esaltando, per contrasto, la nostra femminilità.  Calzature chic che sanno aggiungere un tocco sofisticato ai nostri outfit.

Mr. Wolf si è specializzato nella creazione di biker boots e stringate. Prodotti con pellami pregiati e rigorosamente invecchiati, un’anima trasgressiva e indipendente che riesce a trasmettere grazie al suo stile controcorrente e anticonformista.

Le così dette scarpe da uomo si possono portare con la gonna e le calze coprenti e naturalmente con il classico paio di jeans, ovviamente, boyfriend per rimanere in tema.