NEXT TO YOU

NEXT TO YOU PROGRAMMA FEDELTA’

Brian&Barry_Next to You

Contratto d’adesione e condizioni generali

Next to you è un programma di fedeltà esclusivo, dedicato a tutti i clienti Brian&Barry e Double B. L’adesione al programma è gratuita.

VANTAGGI E PRIVILEGI

Gli iscritti al programma NEXT TO YOU, godono dei seguenti vantaggi e servizi riservati nei negozi Brian&Barry e Double B:

SCONTI PROGRESSIVI FINO AL 15%

Assegnazione di un 1 punto per ogni euro speso. Il totale dei punti accumulati corrisponde ad uno sconto percentuale definito come segue:

1.000 euro spesi = 1.000 punti = 5% di sconto
2.000 euro spesi = 2.000 punti = 10% di sconto
3.000 euro spesi = 3.000 punti = 15% di sconto

La percentuale di sconto è applicata dall’acquisto successivo al superamento della Fascia Punti in tutti i negozi Brian&Barry (1).

•  SCONTO AGGIUNTIVO del 10% per tutto il mese del tuo COMPLEANNO a partire dall’anno successivo all’adesione al programma Next To You (2).

•  SERVIZIO SARTORIA gratuito, come da regolamento (3).

•  VANTAGGI tramite i nostri partner presso il “12 · The BRIAN&BARRY BUILDING SAN BABILA”, a Milano in  Via Durini 28:

– 10% da Ham Holy Burger (3° piano)
– 10% da Rossopomodoro (4° piano) 
– 10%
a cena nel ristorante ASOLA – Cucina Sartoriale (9° piano)

•  ESCLUSIVE PROMOZIONI: inviti a promozioni speciali.

I punti sono validi sino al 31 dicembre dell’anno successivo a quello della loro assegnazione.

L’adesione al programma Next to You è semplice: ci si può registrare presso qualsiasi negozio Brian&Barry e Double B semplicemente appoggiando il dispositivo mobile sugli appositi lettori posizionati di fianco alle casse (4)  dopo aver attivato il relativo Bluetooth.

A seguito dell’adesione a Next to You e previo specifico consenso, l’iscritto riceve comunicazioni di marketing relative alle nuove collezioni ed alle offerte di nuovi prodotti idonei a soddisfare al meglio i suoi bisogni. Il consenso a ricevere comunicazioni di marketing potrà essere revocato dall’iscritto in qualsiasi momento.

Aderendo al programma Next to You, si accettano le seguenti Condizioni Generali.

Condizioni Generali

Queste Condizioni Generali sono relative al contratto di adesione “Programma fedeltà Next to You” predisposto da BBB S.p.A. con sede legale in Via Lancetti 28, 20100 Milano:

• Possono aderire al Programma fedeltà Next to You solo le persone maggiorenni (ai sensi della legge applicabile nella sua giurisdizione di riferimento) e che hanno la capacità di concludere contratti vincolanti;

• Gli sconti, i servizi e i vantaggi del contratto possono subire delle variazioni e delle modifiche in qualsiasi momento: ogni modifica deve essere immediatamente notificata agli iscritti via email;

• L’iscrizione al programma è valida a tempo indeterminato; viene disattivata in caso di mancato utilizzo per 3 anni consecutivi. Per utilizzo si intende aver acquistato uno o più prodotti nei punti vendita. Allo scadere del periodo i dati dell’iscritto sono resi anonimi e tutti i suoi benefici vengono annullati.

• Si può recedere dal programma Next to You in qualsiasi momento e senza alcun onere a carico dell’iscritto inviando una email all’indirizzo privacy@brianebarry.it; recedendo dal programma Next to You, l’iscritto rinuncia a tutti i relativi vantaggi, sconti e servizi offerti ed i punti accumulati vengono automaticamente annullati;

• L’adesione al programma Next to You è strettamente personale e non può essere trasferita a terze persone.

• Ogni abuso, in violazione delle presenti condizioni generali (e segnatamente il trasferimento di diritti derivanti dall’adesione al programma Next to You a terze persone) comporta l’immediata esclusione dal programma stesso con conseguente perdita di tutti i diritti da esso derivanti, ivi inclusi quelli già acquisiti, segnatamente la perdita di tutti i punti accumulati.

• Le presenti condizioni generali sono accettate nel momento in cui si aderisce al programma Next to You.

• Accettando le presenti Condizioni Generali, si conferma d’aver letto e compreso l’Informativa Privacy di BBB S.p.A.

Per qualsiasi controversia derivante dal o connessa con il presente contratto è competente il foro di Milano, Italia. Sono fatte salve eventuali ulteriori competenze derivanti da norme imperative.
La legge applicabile è quella italiana, fatta salva l’applicabilità di altre leggi nazionali derivante da norme imperative.

Ultimo aggiornamento: 26.04.2019

1. Sconti validi in tutti i negozi Brian&Barry ad esclusione dei Double B, non cumulabili con eventuali altre promozioni in corso ad esclusione dello sconto compleanno.
2. Ad esclusione dei Double B.
3. Per ulteriori informazioni fare riferimento al regolamento disponibile nei camerini dei nostri negozi. Il servizio non è attivo gratuitamente durante il periodo dei saldi stagionali.
4. Per facilitare la fruizione dei nostri servizi e rendere sempre più unica l’esperienza d’acquisto Boggi Milano ha introdotto l’innovativa tecnologia FTF, un nuovo metodo di riconoscimento legato al proprio smartphone/telefono cellulare che sostituisce la Vip Card.

© 2019 - BBB SPA - P.IVA 00803620152 - Privacy e Cookie Policy